Labmec ci spiega quali sono le opzioni tra le macchine CNC

Ciao Fresatore, continua la serie di video in collaborazione con LABMEC dove imparerai a conoscere i pantografi e la fresatura CNC. Partiamo con la teoria e poi successivamente aggiungeremo parti più pratiche. In questo secondo episodio parleremo di come scegliere un pantografo CNC. Tutti gli argomenti di questa serie saranno trattati con la partecipazione dell’Ing. Maurizio Palmieri e di qualche ospite speciale.

Buona visione!

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando accedi ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da una terza parte esterna.

Norme sulla privacy di YouTube

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Frese Boss Beaver: Finalmente una linea di frese che aumenta di almeno 3 volte la tua produttività!
Scoprile qui sotto

Sappi infine che se sei un fresatore particolarmente esigente ed ambizioso, che desidera sapere tutto sui pantografi CNC, allora faresti bene ad iscriverti subito alla lista d’attesa per ricevere in anteprima tutte le novità sull’esclusivo video corso “Da Zero a Fresatore CNC”, a breve disponibile per un numero limitato di privilegiati!

clicca qui per iscriverti alla lista d’attesa

Ti è piaciuto questo articolo?
Lascia la tua valutazione

Attendere...

Valutazione media

5.0 / 5
Un utente ha già votato
Attendere...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ifi
IMAB GROUP
TeB
Legno Lab
Get Hands Dirty
Stefano il falegname
Makers at Work
Il pancalaio matto
Corriere della Sera
Not found
Scroll to Top
Torna su